Avv. Salvatore Giuliano

Diritto di famiglia, Foro civile e Canonico

Lo studio

Lo studio è aperto dalle 15,30 alle 17 dei giorni di lunedi, martedì, giovedì e venerdi, ma l’avv. Giuliano riceve solo per appuntamento da concordare per via telefonica.

Per situazioni urgenti può comunque essere chiamato lo studio che, nei limiti delle possibilità, procederà ad una connessione automatica con l’avvocato Giuliano. Le chiamate non urgenti saranno fatturate con tariffa maggiorata.

Lo studio dispone di un’aggiornata biblioteca specializzata in tema di diritto di famiglia e dei collegamenti via internet con le banche dati. In tal modo, viene assicurata ai clienti una risposta basata su dati e decisioni aggiornate.

Per garantire gli assistiti sotto vari aspetti, lo studio ha strutturato una serie di relazioni professionali con vari esperti che, ove richiesto e gradito dalla parte, potranno essere coinvolti nella questione da trattare.

Le tariffe applicate per l’attività svolta sono quelle previste dalle tabelle ufficiali, con gli adattamenti derivanti in ragione delle condizioni economiche delle parti e della complessità del caso.

Per evitare che le parti meno abbienti restino private della possibilità di usufruire di un’elevata assistenza legale, l’avv. Salvatore F. Giuliano ha scelto di assistere anche con il gratuito patrocinio. Quanti interessati potranno chiedere in segreteria la modulistica da compilare, dopo aver verificato che ricorrano le condizioni per godere dell’assistenza legale a carico dello Stato.

Per l’assistenza legale tendente ad ottenere la dichiarazione di nullità del matrimonio canonico e la conseguente procedura di estensione dell’efficacia della sentenza nell’ordinamento civile, si tenga conto anche delle novità introdotte dalla riforma entrata in vigore il giorno 8 dicembre 2015, non esitando a chiedere le informazioni più utili. La semplice richiesta di informazioni non comporta pagamento di onorari.

 

consulenza legale
Share by: